Cinema

INDEPENDENT FILM SHOW 2015

INDEPENDENT FILM SHOW 15th Edition
da giovedì 25 giugno a sabato 27 giugno 2015 dalle ore 21:00
Belvedere Museo Nitsch (vico Lungo Pontecorvo 29/d)

INDEPENDENT FILM SHOW 15th edition, rassegna internazionale dedicata al cinema sperimentale indipendente, coordinata da Raffaella Morra, si svolge giovedì 25, venerdì 26 e sabato 27 giugno sul Belvedere del Museo Nitsch con la proiezione dei tre programmi di films 16mm e video e le quattro live expanded cinema performances.

INDEPENDENT FILM SHOW 2014

INDEPENDENT FILM SHOW 14th Edition
da giovedì 26 giugno a sabato 28 giugno 2014 dalle ore 21:00
Belvedere Museo Nitsch (vico Lungo Pontecorvo 29/d)

INDEPENDENT FILM SHOW 14th edition, rassegna internazionale dedicata al cinema sperimentale indipendente coordinata da Raffaella Morra, si svolge giovedì 26, venerdì 27 e sabato 28 giugno programmando la proiezione dei tre programmi di films e video e le tre expanded cinema performances al Belvedere del Museo Nitsch.

Kino Adriano

KINO ADRIANO ed. NAPOLI KINO KINO KINO

IN GIRO PER IL MONDO
introdotto da Calimero superstar del cartoon italiano

30 settembre ore 21.00
Museo Nitsch Napoli

Resistenze. Momenti dell’arte contemporanea a Napoli

Resistenze. Momenti dell’arte contemporanea a Napoli. 1

Mercoledì 28 ottobre 2009 ore 19.00
Museo Hermann Nitsch

Resistenze è un progetto di studio, interpretazione e archiviazione di alcuni importanti momenti dell’arte contemporanea a Napoli.
A cura di Vincenzo Trione con Anna Luigia De Simone, Loredana Troise e Biagio Granata è in mostra al Museo Hermann Nitsch di Napoli dal 28 ottobre al 6 novembre.

Avanguardie a Confronto

AVANGUARDIE A CONFRONTO

a cura di Mario Franco
dal 2 aprile al 25 giugno 2009 ore 20.00
Museo Hermann Nitsch

“C’è un modo di andare al cinema come altri vanno in chiesa e io penso che, da un certo punto di vista, davvero indipendente da ciò che vi si dà, è là che si celebra il solo mistero assolutamente moderno”.

André Breton