O.M.T. Colore dal Rito

O.M.T. Colore dal Rito

a cura di Italo Tomassoni e Giuseppe Morra
25 marzo – 9 luglio 2017

“Il mio teatro delle orge e dei misteri concentra l’esperienza intensa, il rituale nel senso della forma, creando un festival dell’esistenza, un’esperienza concentrata, consapevole e sensuale, del nostro esser(ci)”, Hermann Nitsch.

WLK WUNDER_LITTERATURE_KAMMER

WLK Wunder_Litterature_Kammer

Domenico Mennillo
WLK
Wunder_Litterature_Kammer

a cura di Raffaella Morra e Loredana Troise

Biblioteca Museo Nitsch - dal 10 dicembre 2015 al 22 gennaio 2016

in collaborazione con Fondazione Morra, E-M Arts, APOREMA, Ass. Cult. lunGrabbe
con il patrocinio di Museo MADRE, Accademia di Belle Arti, Associazione Amici Biblioteca dei Girolamini, Goethe Institut, Centro Studi Postcoloniali e di Genere - Università L’Orientale

INDEPENDENT FILM SHOW 2015

INDEPENDENT FILM SHOW 15th Edition
da giovedì 25 giugno a sabato 27 giugno 2015 dalle ore 21:00
Belvedere Museo Nitsch (vico Lungo Pontecorvo 29/d)

INDEPENDENT FILM SHOW 15th edition, rassegna internazionale dedicata al cinema sperimentale indipendente, coordinata da Raffaella Morra, si svolge giovedì 25, venerdì 26 e sabato 27 giugno sul Belvedere del Museo Nitsch con la proiezione dei tre programmi di films 16mm e video e le quattro live expanded cinema performances.